Agire

per centrare gli obiettivi

Nato per consentire la gestione automatizzata, con un unico strumento, del proprio portafoglio clienti e polizze, centralizzando ed automatizzando la comunicazione con i clienti.

Funzionalità

  • 1

    Contatti

    Unica anagrafica dei propri clienti e delle polizze, indipendentemente dalla compagnia assicurativa, tramite la quale memorizzare le preferenze di contatto dei clienti e della loro autorizzazione al trattamento dei dati.

  • 2

    Comunicazioni

    Storico di tutti i contatti effettuati nei confronti di un cliente (telefonate, fax, email, SMS, comunicazioni cartacee), per poter migliorare l'organizzazione delle comunicazioni, riducendone i tempi di gestione e migliorarne la qualità.

  • 3

    Scadenze

    Tutte le scadenze, i relativi avvisi e comunicazioni, per mezzo di uno stesso strumento. Consente di inviare avvisi cartacei, fax o SMS, a seconda della preferenza del cliente, abbattendo i costi di gestione di questa attività.

  • 4

    Arretrati

    Controllo e gestione degli insoluti in modo flessibile, ssecondo le proprie politiche aziendali, con scadenziario e generazione automatica degli avvisi.

  • 5

    Prima nota

    Memorizzazione delle entrate e delle uscite, utilizzabile in rete come tutti gli altri moduli, che permette in ogni momento la visualizzazione degli stati di cassa attuali e storici.

  • 6

    Attività commerciale

    Creazione e gestione di campagne commerciali effettuate via telefono, fax, email o SMS, con generazione ed invio automatico delle proposte.

     

  • 7

    Archivio statistico

    Analisi del prorprio portafoglio e selezione avanzata dei clienti per la realizzazione di campagne commerciali mirate.

  • 8

    Privacy

    Gestione completa e conforme alla normativa sulla privacy, e alle recenti disposizioni del Garante della Privacy, dei dati dei propri clienti e delle comunicazioni informative e commerciali loro inviate.